Castel+Volturno%2C+rientrati+i+Nazionali
napolicalciolivecom
/2013/11/20/castel-volturno-rientrati-i-nazionali/amp/
Categories: Napoli News

Castel Volturno, rientrati i Nazionali

Seduta mattutina ieri per il Napoli. Gli azzurri preparano il match con il Parma, anticipo della 13esima giornata di Serie A di sabato 23 novembre al San Paolo (ore 20,45).

La squadra ha svolto riscaldamento con il pallone in avvio e successivamente lavoro tecnico con esercitazioni, cross e tiri in porta. Chiusura con partitella a campo ridotto.

Sono rientrati dagli impegni con la Nazionale Dzemaili, Inler, Higuain e Fernandez. I primi tre hanno svolto allenamento completo con il gruppo, per il difensore argentino, che ha disputato entrambe le amichevoli internazionali, ha fatto una seduta di massaggi.

Domani seduta mattutina.

SSC NAPOLI

 

vincenzomatino

Share
Published by
vincenzomatino

Recent Posts

Salta il rinnovo di Meret: il Napoli ha già bloccato il sostituto

Sembrava essere tutto pronto per la conferma di Alex Meret anche nella prossima stagione, ma…

6 ore ago

Napoli: sostituto Conte, ADL ha già scelto

Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…

9 ore ago

Napoli: addio Meret, il nuovo portiere dalla Spagna

Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…

11 ore ago

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

1 giorno ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

1 giorno ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

1 giorno ago