E’ giunto il giorno della presentazione ufficiale di Anthony Reveillere. L’esterno francese sabato potrebbe già debuttare contro il Parma. Lui si dice pronto: “E’ una grande soddisfazione essere arrivato qui, sono a completa disposizione di Benitez già per sabato”
Sulle differenze tra Serie A e Ligue 1: “Non conosco ancora la serie A, conosco la Ligue 1 e la Champions, sono culture diverse e campionati diversi: è difficile rilevare analogie e differenze. In Francia si gioca un calcio molto più tattico, in Spagna si cerca di vincere, c’è un calcio molto offensivo“.
Sulla Champions League: “Sono convinto che possiamo fare bene in Champions, mi dispiace non poter giocare queste 2 gare ma farò un gran tifo”.
Su Benitez: “Lo ritrovo dopo tanti anni, come ai tempi di Valencia ama il bel gioco e con lui si lavora sempre bene. Ha inciso essere stato voluto fortemente dal mister. Non è stato difficile dire si. Ho avuto diverse offerte ma dopo l’esperienza di Lione cercavo un’opportunità come questa”.
Sulla città di Napoli: “Quando sono arrivato a Napoli ho capito quanto questa città ami il calcio e ne ho la prova ogni giorno“.
Sulla scelta del numero di maglia: “Ho scelto il numero 2, so che è importante e spero di poterlo onorare in campo”
A.I.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…