Can%C3%A9%3A+%26%238220%3BCommessi+errori+nel+mercato+estivo%2C+esiste+un%26%238217%3Bipocrisia+che+riguarda+i+nazionali%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/11/23/cane-commessi-errori-nel-mercato-estivo-esiste-unipocrisia-che-riguarda-i-nazionali/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Cané: “Commessi errori nel mercato estivo, esiste un’ipocrisia che riguarda i nazionali”

 

 

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Faustino Cané: “Credo che gli uomini di Benitez siano tutti all’altezza. Centrocampo e difesa sono ben messi, è forse la difesa il reparto che ha maggiormente sbagliato. Prima ci si lamentava del fatto che il Napoli non prestava giocatori alle Nazionali e adesso ci si lamenta del contrario. Avere tanti calciatori che partecipino alle Nazionali deve essere motivo di orgoglio. Benitez? Dopo la sconfitta con la Juventus, dovrà fare quadrato. Lo spagnolo sa che in Italia si vuole vincere subito. E infatti il Napoli ha preso Benitez per vincere subito. Credo che il tecnico avrebbe potuto scegliere diversamente già nel mercato estivo, anziché aspettare quello invernale. Detto questo, è sbagliato dire quanto si può investire sul mercato”.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 mese ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

1 mese ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

1 mese ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

1 mese ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

1 mese ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

1 mese ago