Il Santos non molla la presa su Edu Vargas. Come anticipato nei giorni scorsi, il club paulista ha intenzione di mettere al centro del proprio progetto l’attaccante cileno, affidandogli un ruolo da protagonista assoluto in una stagione che dovrà far rima con rinascita dopo il brutto ‘brasileirao’ disputato dal ‘Peixe’.
Per convincere il Napoli ad accettare l’ipotesi di un prestito o anche di un trasferimento a titolo definitivo (il club ha fatto sapere di avere le disponibilità per affrontare una spesa del genere), la dirigenza vuole puntare sulla maggiore visibilità che ha una squadra che ha visto tra le proprie fila Pelé e Neymar e su un campionato, il ‘Paulistao’, sicuramente più competitivo rispetto a quello disputato dal Gremio, il ‘Gaucho’.
Secondo quanto appreso in esclusiva da Calciomercato.it, la dirigenza ‘santista’ ha già fatto sapere di non aver alcun problema a coprire l’intero ingaggio percepito da Vargas al Napoli e, grazie agli ottimi rapporti tra le due società e alla mediazione di Paolo Afonso – persona di fiducia del Santos e agente del portiere azzurro Rafael – nelle prossime settimane potrebbe farsi viva con una proposta ufficiale.
Fonte: Calciomercato.it
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…