Marangon%3A+%26%238220%3BVi+spiego+come+si+ferma+Biabiany%2C+col+Borussia+sar%C3%A0+ammesso+un+solo+risultato%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/11/23/marangon-vi-spiego-come-si-ferma-biabiany-benitez-schierera-i-migliori-in-vista-di-dortmund/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Marangon: “Vi spiego come si ferma Biabiany, col Borussia sarà ammesso un solo risultato”

 

 

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Luciano Marangon, ex calciatore: “Biabiany si affronta costringendo il calciatore a correre sempre dietro al difensore in molto tale da farlo stancare subito. Facevo così quando giocavo a pallone. I giocatori hanno ancora la forza per affrontare due partite importanti in pochi giorni per cui Benitez domani dovrà schierare la formazione migliore. Un allenatore ha una squadra titolare in mente e se cambia, lo fa per necessità e anche in base all’avversario. Borussia Dortmund-Napoli? Vincere la partita è fondamentale perché se venisse fuori la sconfitta, il percorso si complicherebbe. Ma in campionato c’è la possibilità di recuperare i passi falsi”.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago