Rafa Benitez ha incontrato la stampa nella consueta conferenza pre partita, parlando a 360° del momento azzurro: “Rispettiamo il Borussia, hanno conquistato tutto sul campo. Loro sono una squadra di massimo livello e sono queste le partite che ci piacciono. Tutta la squadra deve aiutare il centrocampo, tutti devono mostrare la determinazione per andare avanti e fare gol. Noi dobbiamo sfruttare la nostra situazione in questa gara internazionale, serve la massima concentrazione e la giusta mentalità. Ma siamo tranquilli. Conosciamo il nostro livello e quello delle altre squadre ma come sempre nella mia carriera voglio pensare partita per partita”
NECESSARIO UN GRANDE APPROCCIO ALLA GARA – Il tecnico sottolinea l’importanza di iniziare la gara con grande concentrazione: “Abbiamo giocato tante partite al massimo livello, almeno tre su quattro di Champions con un grande approccio e dobbiamo fare lo stesso. Ricordiamo le partite positive, non quelle che sono andate male”.
TANTE ASSENZE, DECIDERO’ LA FORMAZIONE DOMANI – Benitez tiene tutti nel dubbio, Borussia compreso: “Siamo senza Zuniga, Mesto e Hamsik e a questo pensa il Borussia, non all’assenza della loro difesa titolare. Ora si allena la squadra. Staremo a vedere domani chi sostituirà Hamsik, tutti hanno la possibilità e decideremo. Qualcuno dell’altra squadra ci ascolta…”
Sembrava essere tutto pronto per la conferma di Alex Meret anche nella prossima stagione, ma…
Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…
Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…