A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea Agostinelli, allenatore:
“Il girone F di Champions League non è semplice ed è vero che il Napoli ha un organico importante ma è chiaro che quando mancano pezzi importanti, la squadra non è la stessa. Il perno principale del Napoli è Hamsik e quando lo slovacco non c’è o non è al top, il rendimento complessivo del Napoli cala.
Lazio-Napoli? Immagino che sarà una partita equilibrata perché la Lazio riesce sempre a tirare fuori una buona prestazione, ma il Napoli ha bisogno di riscattarsi. Immagino che la squadra di Benitez farà la partita mentre la Lazio giocherà di rimessa.
Il Napoli gioca sempre con tre punte e mezza ma questi calciatori devono mettersi in testa di dare una mano al centrocampo quando la palla è in possesso dell’avversario. Nel caso in cui ciò non accadesse, è opportuno inserire un centrocampista in più”.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…