A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Enrico Chiesa, allenatore della Primavera della Sampdoria
“Higuain-Cavani? Il Napoli ha meno occasioni da gol rispetto al passato e probabilmente la condizione degli attaccanti non è al top. Higuain è un giocatore diverso da Cavani, ogni giocatore ha la sua storia e la sua carriera. I periodo di appannamento possono essere diversi e nel caso del Napoli credo che sia generico e che appartenga a tutta la squadra.
Nel calcio italiano un attacco come il Napoli può avere delle fasi di appannamento, ma bisogna essere bravi nella fase di non possesso. La difficoltà in questo momento degli azzurri non risiede solo in quella offensiva. Nel calcio italiano non c’è nulla di scontato.
Hamsik? Probabilmente l’infortunio alla caviglia sta determinando la sua condizione non al massimo. Lo slovacco però è un ottimo elemento ed è stato sempre determinante nel Napoli. Quest’anno Hamsik sta mancando, ma ci sono delle fasi in cui va tutto storto. Quando il Napoli avrà la rosa al completo sarà davvero competitivo”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…