A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giuliano Giannichedda, ex calciatore della Lazio
“Il Napoli gioca benissimo e la qualificazione agli ottavi di Champions è difficile per via del girone in cui è capitato. Le sconfitte ci possono stare, ma Benitez sta sfruttando tutti i suoi uomini nonostante in Italia la rosa non è competitiva come avviene nelle squadre estere. La Lazio invece, è circondata un po’ dalla confusione dell’allenatore ed è chiaro che certe situazioni destabilizzano un po’ l’ambiente. La squadra ha però la forza di tirarsi su.
A Napoli c’è l’entusiasmo per creare un ambiente vincente. La mentalità vincente non la si costruisce in pochi mesi e non è innata. Dico che il Napoli sta facendo bene perché nonostante il cambio di allenatore, di gran parte della squadra e della mentalità del tecnico, sta mettendo a punto ottimi risultati. La coperta è corta perché se parliamo di una squadra che vuole essere competitiva in Italia e in Europa si va in difficoltà se la rosa non è adeguata e fatta interamente di calciatori importanti”.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…