Un interessante approfondimento di “Mundo Deportivo”, quotidiano molto vicino alle cose del Barcellona, analizza la prossima tornata di mercato dei blaugrana, pronti a lasciar partire alcuni elementi della rosa già in inverno, in attesa del prossimo calciomercato estivo che si annuncia elettrizzante per i catalani.
Tra i possibili partenti, anche due elementi che piacciono molto al Napoli di Benitez, Mascherano e Song.
“Mascherano ha attratto gli occhi di Benitez già la scorsa estate. L’argentino non ha rifiutato Napoli come ipotesi e potrebbe partire anche considerando la voglia del Barcellona di acquistare un altro centrale difensivo.
Song è al momento l’unica alternativa a Busquets; ha acquisito spazio nelle ultime partite, ma il possibile arrivo di un ulteriore centrocampista potrebbe ridurre drasticamente il suo utilizzo. Napoli e la Premier League non lo perdono di vista.”
G.A.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…