È uno dei migliori azzurri di questo avvio di stagione, ma è anche uno dei più seri candidati a prendere il posto di Victor Valdes tra i pali del Barcellona: Pepe Reina si racconta in una lunga intervista a “Mundo Deportivo“, ecco quanto evidenziato dalla redazione di NapoliCalcioLive:
L’AVVENTURA AZZURRA – “Oggi mi trovo benissimo a Napoli. È stata una decisione improvvisa, ma tanto a livello sportivo quanto a livello personale non potevo sperare di meglio.
Quando ho saputo che al Liverpool non avrei più giocato ho scelto subito il Napoli: conoscevo Benitez, il Napoli ha un progetto affascinante e poi la Serie A è un campionato sempre competitivo. In più c’era una Champions da giocare.
I tifosi qui sono straordinari, ne parlo sempre con la mia famiglia: mi hanno ridato una fame di vittorie che forse avevo perso a Liverpool.
Per lo Scudetto sarà difficile. Speriamo. Sarebbe bellissimo per la squadra, per tutta la città, ma la Juventus ha la squadra migliore del campionato, giocano insieme da tanto, sarà difficile batterli.
PASSATO E FUTURO BLAUGRANA – “Le voci che mi vorrebbero al Barcellona mi distraggono un po’, perché vorrei restare concentrato su quanto di buono stiamo facendo a Napoli.
Sono grato al Napoli, mi hanno accolto al meglio dal primo minuto e devo lavorare per questa squadra. Quel che accadrà non mi importa ora. L’unica cosa sicura è che tornerò a Liverpool alla fine dell’anno per decidere la mia cessione.
È ovvio che per tutti i calciatori è un onore essere cercati dal Barcellona: è un qualcosa che ti spinge a lavorare meglio ancor di più.
G.A.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…