A fine gara Rafa Benitez commenta così la gara: “I tifosi sono arrabbiati come me, perché facciamo tanti errori, come sulla terza rete. Abbiamo lasciato troppe ripartenze all’Udinese: la partita era sotto controllo, ma purtroppo gli abbiamo concesso troppo“.
Sulla lotta scudetto: “Non guardiamo alla Juve, guardiamo se possiamo migliorare. I bianconeri sono la squadra con la rosa più forte ed il fatturato più alto“.
Sullo striscione in curva B che chiede di onorare l’impegno mercoledì: “Credo che la squadra stia facendo un buon campionato e una buona Champions. Tutti sanno che l’Arsenal è forte, tutti sanno che finora abbiamo fatto 9 punti nel girone, la questione è non ripetere più questi errori. Su 3 gol subiti ci sono stati due errori nostri: bisogna tenere di più palla e non perderla ingenuamente, in questo pecchiamo d’esperienza. Nel secondo tempo per 15 minuti l’intensità era buona. Dopo abbiamo subito il gol e abbiamo perso la fiducia”.
Il cambio Dzemaili-Behrami ha destato qualche perplessità, visto che Benitez non ha tolto un attaccante, lui replica in maniera secca: “Behrami è difensivo, Dzemaili aveva il cartellino giallo“.
Infine sul secondo gol dell’Udinese: “Il fallo (su Inler ndr) sembra sia chiaro ma purtroppo non possiamo cambiare la decisione dell’arbitro“.
A.I.
Sembrava essere tutto pronto per la conferma di Alex Meret anche nella prossima stagione, ma…
Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…
Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…