Conferenza stampa in attesa del big match azzurro contro l’Arsenal, in programma domani sera al San Paolo.
A parlare ai giornalisti presenti, il tecnico Rafa Benitez e l’attaccante macedone Goran Pandev.
BENITEZ CON UN OCCHIO A MARSIGLIA – “Le critiche non mi condizionano: certo preferisco che le critiche siano positive, perché significa che la squadra sta facendo bene, ma ormai sono anni che ascolto i pareri fuori dal campo e sono abituato a concentrarmi solo sulle prestazioni della squadra.
L’Arsenal è forte, ha un gioco misurato e consolidato. Noi dobbiamo provare a vincere, contro una squadra fortissima, sempre con equilibrio.
PANDEV DA LA CARICA AI SUOI- “Sto segnando molto ultimamente perché sento la piena fiducia dell’ambiente. Mi piacerebbe segnare anche domani, ma per me la prima cosa importante è sempre la squadra: non importa chi fa gol, l’importante è che si segni. Siamo molto concentrati sul lavoro, non stiamo dando ascolto alle critiche; sono convinto che stiamo facendo un ottimo cammino in Champions, siamo a nove punti eppure non siamo ancora qualificati. Non so quante volte sia successo.
Il mister ci ha detto che dobbiamo fare la nostra partita, essere concentrati contro una squadra che sta facendo molto bene in Champions e Premier. Non sarà facile, ma stiamo lavorando per questo.”
G.A.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…