Lavezzi%3A+%26%238220%3BLa+mia+priorit%C3%A0+%C3%A8+tornare+in+Italia.+Anche+quando+le+cose+vanno+male+%C3%A8+bello+sapere+che+ti+cercano%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/12/25/lavezzi-la-mia-priorita-e-tornare-in-italia-anche-quando-le-cose-vanno-male/amp/
Categories: Napoli News

Lavezzi: “La mia priorità è tornare in Italia. Anche quando le cose vanno male è bello sapere che ti cercano”

 

Francesco Pecoraro - LaPresse

 

HAI TWITTER? AMI IL NAPOLI? CLICCA QUI PER SEGUIRE IL TUO NAPOLI SU TWITTER

 

Sempre più insistenti le voci che accostano il ‘Pocho’ Lavezzi all’Inter. Mazzarri lo vuole, Thoir lo corteggia e lui, come riporta anche la ‘gazzetta.it’ a Parigi sembra non starci più bene. Il portale riporta che il neo presidente nerazzurro per lui è andato personalmente in missione a Londra per parlare con il patron dei parigini. Quello tra Mazzarri e Lavezzi è un legame speciale, e potrà avere un peso in questo lungo flirt. Certo, la trattativa semplice non sarà, ma tutte le pedine del puzzle stanno viaggiando nella stessa direzione. 

Intanto, davanti alle telecamere di Canal Football Club, proprio il Pocho ha scritto la sua letterina di Natale spedita, magari davanti a migliaia di tifosi del Psg, ad Erick Thohir. “Una delle mie priorità è il ritorno in Italia“, ha spiegato Lavezzi rispondendo ad una domanda proprio sull’Inter lasciando intendere che il club nerazzurro rappresenti una destinazione più che gradita. “È importante sapere che anche quando le cose vanno male – ha poi aggiunto -, ci sono grandi club che si interessano a te“.

 

A.I.

antoizzo

Share
Published by
antoizzo

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago