ULTIM’ORA – Schumacher in gravissime condizioni: il pilota è stato sottoposto a un intervento neurochirurgico

Getty Images

Dopo il grave incidente di quest’oggi, trapelano indiscrezioni mediche poco incorraggianti sulle condizioni di Michael Schumacher, vittima di un incidente sugli sci nei pressi di Meribel, in Francia. Stando a ‘RMC’, l’ex pilota di Formula 1, trasportato all’ospedale diGrenoble per un grave trauma cranico, avrebbe anche un’emorragia cerebrale. Indiscrezione che al momento però deve ancora essere confermata in attesa di una conferenza stampa prevista a breve dall’ospedale.

Ore 22:40 – Come si apprende su Twitter da Umberto Zapelloni, Vicedirettore de ‘La Gazzetta dello Sport’, Michael Schumacher sarebbe in condizioni critiche: arrivato in coma alle 12:40 a Grenoble, sarebbe stato sottoposto a intervento neurochirurgico.

Ore 22:43 – Ecco il comunicato dall’ospedale: “Schumacher è in condizioni critiche dopo l’incidente occorso mentre sciava”.

Ore 23.20 – Il comunicato dell’Ospedale: “Il signor Schumacher è stato ammesso nel Centro Ospedaliero Universario di Grenoble alle ore 12:40, in seguito a un incidente di sci avvenuto a Méribel a fine mattina. Il paziente ha sofferto un trauma cranico grave ed era in coma al momento dell’arrivo: ciò ha richiesto immediatamente un intervento neurochirurgico. Schumacher è in una situazione critica”.

HAI TWITTER? AMI IL NAPOLI? CLICCA QUI PER SEGUIRE IL TUO NAPOLI SU TWITTER

Impostazioni privacy