GRAFICI NCL – Le classifiche marcatori del Napoli 2013: in gol 14 azzurri, Higuaìn quasi come Cavani

 

HAI TWITTER? AMI IL NAPOLI? CLICCA QUI PER SEGUIRE IL TUO NAPOLI SU TWITTER

 

Qualche giorno fa è stata pubblicata la speciale classifica in merito ai gol fatti in serie A nell’anno 2013. Una graduatoria che vede primeggiare il Napoli, che a cavallo tra la fine dell’era Mazzarri e l’inizio di quella ‘Beniteziana‘, ha messo a segno ben 76 reti in serie A. (CLICCA QUI PER LEGGERE LE PRIME 5 POSIZIONI) alle quali si aggiungono le 10 realizzate nelle sei gare di Champions League di questa stagione. Da Mazzarri a Benitez, da Cavani a Higuaìn: il Napoli non ha smesso di essere una macchina da gol nonostante il ribaltone estivo. Il Matador ha firmato il primo dell’anno solare nel 4-1 rifilato alla Roma di Zeman, mentre il Pipita l’ultimo a Cagliari su calcio di rigore. Nel mezzo sono andati a segno altri dodici azzurri.

 

Di seguito vi proponiamo la classifica marcatori del Napoli in campionato nel 2013, nel grafico realizzato in collaborazione con la pagina facebook “11 Leoni azzurri” (CLICCA QUI PER ANDARE ALLA PAGINA)

 

 

Segue il grafico con i marcatori azzurri della Champions 2013

 

Sommando le due graduatorie, Higuaìn arriva a quota 13, a tre lunghezze dal Matador, mentre Callejon sale a quota 10, affiancando Hamsik e Pandev rimasti a secco in Champions.

 

Quale di questi 86 gol ti è piaciuto di più? CLICCA QUI PER VOTARE IL TOP GOL AZZURRO 2013

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

Impostazioni privacy