di Gennaro Arpaia (Twitter J3nius9)
Nel giro di poche ore, prima Nainggolan, poi Gonalons, due ‘rifiuti’ tra capo e collo di società e tifosi.
Il reparto sempre quello, il centrocampo, dove forse è addirittura più difficile che in altri reparti trovare l’elemento giusto.
Rifiuti uguali, motivazioni diverse: per l’ormai ex Cagliari Roma e la Roma sembravano destinazione più gradita, il francesino è invece stato ‘tolto’ dal mercato direttamente dal presidente Aulas, consenzienti a proseguire il loro rapporto almeno fino alla prossima estate.
Non facciamone drammi, non sarebbero stati comunque colpi trascendentali, ma potrebbero far preoccupare le modalità.
Eppure, forse, la tesi che tutto questo sia in realtà un depistaggio per inseguire ben altri obiettivi pare farsi largo.
Appena una settimana del nuovo anno e ne abbiamo già le tasche mezze piene.
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…