DITELO VOI – Chi deve acquistare il Napoli? Commenta e diventa opinionista per NapoliCalcioLive

 

HAI TWITTER? AMI IL NAPOLI? CLICCA QUI PER SEGUIRE IL TUO NAPOLI SU TWITTER

di Mario D’Amiano

 

Ritorna ‘DITELO VOI’, la rubrica interattiva di NapoliCalcioLive.com. I protagonisti sono i nostri lettori, “intervistati” con la domanda del giorno. I commenti più validi saranno selezionati e compariranno in un articolo con il nome dell’intervistato. Si dice che l’Italia sia un paese di allenatori e intenditori di calcio, ora hai la possibilità di dimostrarlo e di dire la tua su tutti gli aspetti della tua squadra del cuore. Partecipare è molto semplice, basta seguire le istruzioni.

In primo luogo CLICCA QUI per aggiungere la pagina di ‘NapoliCalcioLive.com’ su Facebook. Quando comparirà la foto-domanda proposta dalla nostra redazione, clicca su ‘mi piace’ e rispondi con un commento o tramite un messaggio privato alla nostra pagina Facebook. La foto sarà in evidenza per molte ore, poi verrà pubblicato un articolo con le opinioni più valide, rigorosamente con nome e cognome degli ‘intervistati’.

E’ ora online la nuova puntata della rubrica, con la seguente domanda:

A metà stagione il Napoli si trova a meno dieci dalla capolista e fuori, in maniera rocambolesca, dal girone di Champions. Molti tifosi vogliono nuovi acquisti per colmare definitivamente il gap dalla Juve. Secondo voi di quali calciatori ha bisogno il Napoli e in quali ruoli?

Esprimete il vostro pensiero con una risposta valida e argomentata e avrete la possibilità di diventare opinionisti della nostra redazione. Allora che aspettate? Raggiungeteci sulla nostra pagina Facebook e… DITELO VOI!

CLICCA QUI PER RISPONDERE ALLA NOSTRA DOMANDA

 

Impostazioni privacy