@NCLIVE – Fraga: “Il Napoli mi ha chiesto Rulli, lui si è innamorato della città. Ma ci sono anche altri top team”

 

di Sabrina Uccello

 

Mentre la situazione di Pepe Reina continua ad essere in via di definizione e Rafael scalpita, mostrando di essere all’altezza del posto da titolare, il Napoli viaggia in vista delle sicurezze future per la porta. La società napoletana, infatti, ha occhi dappertutto e dopo la buonuscita dell’affare Zapata, non si è lasciata sfuggire un canale preferenziale per Geronimo Rulli, altra pedina d’oro dell‘Estudiantes. Il ventunenne è stato il portiere di punta del campionato argentino quest’anno, il migliore dei portieri della Primera Division, dimostrando carattere ed enorme potenziale. Non meraviglia allora che diverse siano in Europa le squadre pronte a versare i 6 mln di euro necessari per portarlo a casa. Per saperne di più la redazione di Napolicalciolive.com ha contattato in esclusiva il suo agente, Facundo Fraga.

 

Negli ultimi giorni si sta parlando di un forte interesse da parte degli azzurri per il suo assistito, c’è qualcosa di vero?

La verità è che molte squadre italiane lo stanno seguendo, così come in Inghilterra ed in Spagna. 

 

Lei è stato realmente contattato dal Napoli?

Sì, il club mi ha cercato. Mi hanno domandato le condizioni del giocatore, informazioni sulla sua situazione attuale. Forse però in questo momento in leggero vantaggio ci sono Manchester City e Atlético Madrid, che si sono mossi più concretamente, ma anche il Napoli ha effettuato diversi sondaggi

 

Rulli gradirebbe la destinazione azzurra?

Io e Geronimo siamo stati a Napoli lo scorso dicembre, anche a Capri. Napoli è bellissima, a lui è piaciuta tantissimo. C’era da aspettarselo. Siamo stati anche al San Paolo per vedere giocare Duvan Zapata, sono cari amici. E’ stata una bella sensazione. Chissà, vedremo…

 

 

 

Impostazioni privacy