Bologna-Napoli, le probabili formazioni: assenza importante negli azzurri, solito dubbio per Benitez

Getty Images

 

HAI TWITTER? AMI IL NAPOLI? CLICCA QUI PER SEGUIRE IL TUO NAPOLI SU TWITTER

Tra le tante voci di mercato, il Napoli si appresa ad affrontare in trasferta il Bologna di Ballardini. I partenopei cercano una vittoria per non allontanarsi ulteriormente da Roma e Juventus, mentre i padroni di casa vogliono risollevarsi dopo il periodo di crisi. Nel Napoli ancora fuori Reina, nemmeno convocato per la trasferta, mentre in avanti dovrebbe tornare titolare Marek Hamsik. Il solito ballottaggio fra Insigne e Mertens dovrebbe vincerlo il belga. Bologna con l’ex Garics in difesa e con l’attacco formato da Diamanti e Bianchi.

PROBABILI FORMAZIONI:

Bologna (3-5-1-1): Curci; Antonsson, Natali, Cherubin; Garics, Kone, Perez, Pazienza, Morleo; Diamanti, Bianchi. A disposizione: Stojanovic, Agliardi, Sorensen, Mantovani, Crespo, Laxalt, Khrin, Christodoulopoulos, Cristaldo, Moscardelli, Acquafresca. All. Ballardini.

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Fernandez, Albiol, Armero; Dzemaili, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. A disposizione: Colombo, Contini, Britos, Cannavaro, Reveillere, Radosevic, Pandev, Insigne, Zapata. All. Benitez.

Impostazioni privacy