KICKOFF+%26%238211%3B+Senza+Capo%28ue%29+n%C3%A9+coda
napolicalciolivecom
/2014/01/28/kickoff-senza-capoue-ne-coda/amp/

KICKOFF – Senza Capo(ue) né coda

di Gennaro Arpaia (Twitter: J3nius9)

Come il calciomercato del Napoli che, a poche ore dalla chiusura, ancora rischia di lasciare i tifosi con in bocca solo l’amaro.
È vero, è arrivato Jorginho. È vero, hanno preso Andujar preventivando una possibile partenza di Reina a fine stagione.
Ma non basta. Perché questa squadra ha mostrato limiti evidenti, già intuibili in estate (ma non si poteva cambiare tutto a luglio) e nulla o quasi è stato fatto per colmare i problemi.

Non basta perché chi ti precede (Roma) e chi ti segue (Fiorentina) ha operato in modo mirato, per prevenire eventuali problemi futuri.
E Benitez, professionista di classe infinita e di sicuro pedigree, non venga a raccontarci la storia che in giro non ci sono calciatori all’altezza di questo Napoli. Questa storiella è vecchia come chi l’ha inventata. Non serve ai tifosi e non servirà a lui, quando al termine della stagione gli presenteranno il conto.
Published by
Gennaro Arpaia