NCL+REWIND+%26%238211%3B+Dalle+promesse+di+Benitez+all%26%238217%3Bostacolo+Reja%3A+il+riassunto+della+giornata+azzurra
napolicalciolivecom
/2014/01/28/ncl-rewind-dalle-promesse-di-benitez-allostacolo-reja-il-riassunto-della-giornata-azzurra/amp/
Categories: Napoli News

NCL REWIND – Dalle promesse di Benitez all’ostacolo Reja: il riassunto della giornata azzurra

di Gennaro Arpaia (Twitter: J3nius9)

(clicca sulle parole in grassetto per leggere la relativa notizia)

Il Napoli a Castelvolturno prepara la delicata quanto importante sfida di domani sera contro la Lazio di Edy Reja, ostacolo per accedere alla semifinale di Coppa Italia.
In conferenza, Rafa Benitez ha presentato ai giornalisti la gara, delicata per il suo essere partita singola. Il tecnico spagnolo non si è però di certo fermato al domani, volgendo anche uno sguardo a quello ch’è stato,  alla brutta prestazione contro il Chievo Verona di sabato scorso.

Le dichiarazioni più importanti, però, arrivano sul mercato: Benitez ha ‘promesso’ a giornalisti e tifosi importanti novità sul fronte delle entrate, in queste ultime ore di mercato che si annunciano quindi caldissime.

Il nome più caldo pare essere quello di Henrique, brasiliano che andrebbe a rinfoltire il pacchetto difensivo azzurro, ma anche per il centrocampo arrivano importanti novità sul futuro di Capoue, giocatore che cercherà di lasciare il Tottenham fino all’ultimo minuto.
Sfumato definitivamente, sembra innvece l’asse tra Napoli e Milan che avrebbe visto lo scambio tra Armero e Constant, con quest’ultimo che ha rifiutato le modalità dell’eventuale trasferimento in maglia azzurra.

Nel frattempo, continua il recupero di Behrami, su cui ci sono importanti novità, mentre l’ultimo arrivato Andujar dev’essere sistemato per disputare al meglio la seconda parte di stagione e guadagnarsi i Mondiali con l’Argentina.

Gennaro Arpaia

Iscritto alla facolta di Giurisprudenza della Federico II Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'albo da giugno 2013.

Share
Published by
Gennaro Arpaia

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 mese ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

1 mese ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

1 mese ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

1 mese ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

1 mese ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

1 mese ago