Albertini%3A+%26%238220%3BRoma-Napoli+gran+partita%2C+contro+il+Milan+sar%C3%A0+un+match+emozionante%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2014/02/06/albertini-roma-napoli-gran-partita-contro-il-milan-sara-un-match-emozionante/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Albertini: “Roma-Napoli gran partita, contro il Milan sarà un match emozionante”

 

Complimenti al Napoli e alla gran partita giocata ieri dagli azzurri e dalla Roma. Arrivano direttamente dal vicepresidente FIGC Demetrio Albertini, che a ‘Radio CRC’ esalta la gara vista ieri in Coppa Italia: “Ieri abbiamo assistito ad uno spettacolo del calcio italiano, la partita tra Roma e Napoli è stata giocata ad alto livello, con tanti gol ed emozioni. Le partite si vincono e si perdono anche all’ultimo minuto, il Napoli ha disputato una bella prestazione. La Coppa Italia è importante, i tifosi e gli allenatori spesso possono metterla in secondo piano ma quando si arriva alla fine tutti vogliono vincere. Mi piace che la finale si giochi a Roma, è un evento unico”.

SI TORNA AL CAMPIONATO – Si riprende e il Napoli gioca contro un’avversaria non semplice, che ha segnato fortemente la carriera di Albertini: “Sabato si giocherà una partita importante di campionato, il Napoli è reduce da una sconfitta pesante ed il Milan sta cercando di recuperare punti. Credo che assisteremo ad una partita emozionante. Da calciatore, dirigente ed amante del calcio dico che i numeri contano ma conta di più l’interpretazione di un match. La filosofia di un gruppo è importante soprattutto in certe partite. In campionato si denota la superiorità della Juventus che sta facendo veramente bene. Nonostante l’esclusione dalla Champions League, la squadra bianconera vorrà andare avanti in Europa League perché la finale si giocherà a Torino”.
COMPLIMENTI ALLA SSCN – Albertini poi si sofferma sul gran lavoro fatto dal Napoli in questi ultimi anni, anche a livello dirigenziale: “Va valorizzato il lavoro della società azzurra negli ultimi anni, il progetto di crescita è continuo ed il Napoli è ai vertici del calcio italiano”.
Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 mese ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

1 mese ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

1 mese ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

1 mese ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

1 mese ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

1 mese ago