HAI TWITTER? AMI IL NAPOLI? CLICCA QUI PER SEGUIRE IL TUO NAPOLI SU TWITTER
di Mario D’Amiano (Seguimi su Twitter: CLICCA QUI)
Poche ore al posticipo della 23ª giornata di campionato. Di fronte Napoli e Milan, due squadre in crisi di gioco e risultati ma con la voglia di un pronto riscatto. Rispetto alla gara dell’Olimpico, Benitez dà spazio a Ghoulam, Dzemaili e Mertens dal primo minuto facendo riposare il deludente Inler. Per conoscere le ultime in casa rossonera, NapoliCalcioLive.com ha contattato Daniele Manuelli di DnaMilan.com, che ha riferito: “Il Napoli deve stare attento a Pazzini e Balotelli, che sono due giocatori che stanno giocando molto bene ultimamente“.
CHIAVE TATTICA – Seedorf ama il gioco offensivo e proverà ad attaccare anche al San Paolo: “Conoscendo Seedorf, credo che il Milan non attenderà l’avversario e se la giocherà alla pari rischiando con un gioco piuttosto offensivo – prosegue Manuelli – Con il nuovo allenatore si è visto finalmente un’idea di gioco e anche dopo il pareggio contro il Torino i tifosi hanno applaudito la squadra. Seedorf ha portato una ventata di ottimismo in un momento molto delicato della stagione. Nell’ultimo anno il Milan non riesce a vincere contro una grande squadra del campionato. Questo è un motivo in più per vedere una squadra determinata a vincere“.
PROBABILE FORMAZIONE – Diversi dubbi per il tecnico olandese, il quale dovrà fare a meno di alcuni talenti. Kakà non è al meglio e la sua presenza è a rischio, mentre Honda non è nemmeno in panchina. Ecco la probabile formazione rossonera: Abbiati; De Sciglio, Rami, Mexes, Emanuelson; De Jong, Essien; Taarabt, Kakà, Robinho; Balotelli.
Sembrava essere tutto pronto per la conferma di Alex Meret anche nella prossima stagione, ma…
Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…
Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…