%26%238220%3BIn+casa+Napoli%26%238221%3B+c%26%238217%3B%C3%A8+aria+di+novit%C3%A0%3A+entra+in+campo+Maradona%2C+da+stasera+anche+in+streaming
napolicalciolivecom
/2014/02/10/in-casa-napoli-ce-aria-di-novita-entra-in-campo-maradona-da-stasera-anche-in-streaming/amp/
Categories: CronacaNapoli News

“In casa Napoli” c’è aria di novità: entra in campo Maradona, da stasera anche in streaming

 

‘In casa Napoli’ nelle case dei tifosi azzurri di tutto il mondo. Da stasera sarà possibile seguire anche in streaming il programma di Piuenne «In casa Napoli» (canali 17 e 90 del digitale terrestre, ore 21.15) perché la tv di proprietà della famiglia Abate ha offerto il segnale al club azzurro: basterà collegarsi con il sito www.sscnapoli.it. Spiega Massimo Abate, presidente dell’emittente che ospita in esclusiva un calciatore del Napoli ogni lunedì negli studi allestiti nella sede di Castelvolturno: “L’idea è venuta sulla base delle tante richieste di tifosi non residenti in Campania. Messaggi dalla Calabria al Piemonte, ma non solo: abbiamo ricevuto segnalazioni anche dal Canada. Il contratto non prevedeva la trasmissione in streaming, è un regalo per i tifosi che stanno seguendo questo appuntamento settimanale con entusiasmo”.

Il sondaggio effettuato dalla società Ispo di Manneheimer ha fornito dati interessanti al management di Piuenne, che ha sede a Mercogliano (Avellino). Prendendo quattromila famiglie come campione, si rileva che ‘In casa Napoli’ è la trasmissione più seguita in quella fascia oraria dopo Canale 5 e Raiuno. “Dopo oltre dieci anni i tifosi possono rivedere i calciatori in tv, la risposta è stata molto positiva. Con un presidente illuminato come De Laurentiis e un management serio come quello del Napoli abbiamo avviato un percorso: il mio auspicio è che si possa andare oltre questo programma“, dice Abate. Intanto, da stasera (ospite Lorenzo Insigne) ci sarà una bella novità per i tifosi: l’intervento di Maradona da Dubai. L’ex capitano del Napoli avrà un angolo nella trasmissione condotta da Andrea Pressenda e Tania Zamparo, chiamato «La versione del 10»: Maradona invierà un augurio e una domanda all’azzurro in studio. Il rapporto con Diego va oltre. Spiega Abate: “Abbiamo registrato le prime puntate del programma «Ho visto Maradona» che andrà in onda da aprile sui nostri schermi. L’ex capitano ospiterà a Dubai personaggi legati a Napoli e al Napoli, come Gigi D’Alessio, Andrea Carnevale, Beppe Bruscolotti e Bruno Giordano“.

Fonte: Il Mattino

Sabrina Uccello

Share
Published by
Sabrina Uccello

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago