Giuseppe Bruscolotti, storico capitano del Napoli, ospite a “Tifo Azzurro”, programma in onda ogni martedi alle 22,30 su Televomero, ha fatto il punto sul momento azzurro:
IL RITORNO ALLA VITTORIA – “Contro il Milan il Napoli ha fatto un’ottima partita. È stata una vittoria importantissima perché si doveva rispondere allo scivolone di Bergamo. Certo, anche coi rossoneri ci sono stati errori cronici che il Napoli compie da inizio anno e si dovrebbe lavorare per limitarli.
Il Milan ha concesso tanto gioco al Napoli, ma non tutte le squadre in Italia te lo concedono. Con il girone di ritorno, poi, tante formazioni penseranno al sodo, a fare punti, perché anche un punto può fare la differenza.
IL RITORNO DI DE SANCTIS – “Morgan è un amico di Napoli, prima di andare via ci siamo incontrati, mi ha regalato la sua maglia, abbiamo parlato a lungo e lui ama davvero questa città. Addirittura si era parlato di chiudere qui la sua carriera, poi le cose non sono andate come ci si immaginava.
Io non fischierei De Sanctis mercoledi sera, anzi lo applaudirei per quanto ha dato a questa squadra. So che i tifosi del Napoli sono tifosi intelligenti, non dimenticano chi ha fatto qualcosa di buono per la loro squadra.”
LA GARA COL SASSUOLO – “A Cannavaro farà un certo effetto ritrovare il Napoli, ma ha sicuramente esperienza per poter fare una buona gara.
G.A.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…