La giornalista Raffaella Iuliano, ospite a “Tifo Azzurro”, programma in onda ogni martedi alle 22,30 su Televomero, ha fatto il punto sul momento azzurro:
“Con il Milan ottima vittoria. Poteva sembrare facile, ma, come dice anche Benitez, le partite vanno vinte sempre sul campo, e il Milan è comunque una squadra di un certo livello, anche se in difficoltà.
Insigne ha beneficiato dell’impiego di Ghoulam, adesso non deve coprire anche per Reveillere e può creare una buona coppia con l’ex St. Etienne. Benitez ha un’altra freccia all’arco, saprà poi lui come gestirli al meglio.
Contro la Roma al ritorno mi auguro di vedere gli stessi occhi della tigre visti all’andata o contro il Milan; spero il Napoli trovi il giusto rimedio alla forza della Roma, soprattutto a Gervinho, la cui velocità ci ha messo in difficoltà una settimana fa.
Domenica mi aspetto una gran partita di Cannavaro, ma spero che il Napoli sia attento e concentrato per una gara perfetta che porti ai tre punti.
Chissà che non sia determinante Dzemaili, già a segno all’andata, che deve mettersi in mostra vista anche l’assenza concomitante di Inler e Jorginho in mezzo al campo.”
G.A.
Il Napoli sta pensando al futuro e viste le difficoltà per il rinnovo di Alex…
La priorità dei partenopei in questo momento è il titolo. Ma il club sta lavorando…
C'è un tema difesa che sarà affrontato nel summit Conte-ADL. Il reparto quest'anno ha avuto…
Walter Mazzarri vuole tornare subito in panchina. Il suo contratto è già sul tavolo per…
Il Napoli dovrà subito collezionare altri punti per sognare lo Scudetto. Conte ha subito preso…
Sembrava essere tutto pronto per la conferma di Alex Meret anche nella prossima stagione, ma…