A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gaetano Fedele, procuratore di Paolo Cannavaro, che ha descritto l’emozione e la difficoltà dell’ormai ex capitano azzurro nel giocare contro i suoi colori, dicendo la sua anche sulla corsa di Benitez al primo e secondo posto: “Per la prima volta Paolo è stato un avversario del Napoli. Ma nel calcio queste cose accadono. Giocare contro la squadra del cuore crea emozioni. Il rapporto con la gente di Napoli è viscerale, ha avuto momenti particolari, ma dopo 7 anni, grazie anche ai tifosi, Paolo si è sentito in casa”.
PRESTAZIONE DEL NAPOLI – “La presenza di Paolo nel Sassuolo credo abbia anche caricato i calciatori azzurri. Credo che anche per i giocatori del Napoli non sia stato semplice trovarselo di fronte. Ieri mi è piaciuto il Napoli e avrebbe potuto segnare anche più gol”.
RINCORSA ALLA VETTA – “Mi pare che le cose stiano andando nel verso giusto. Purtroppo il gap con Roma e Juventus c’è ancora, ma questo perché queste due squadre stanno facendo cose eccezionali”.
RAPPORTO CON BENITEZ – “Baci e abbracci ci sono stati tra Paolo e tutta la squadra, compreso Benitez. Si è sempre detto che il rapporto con l’allenatore non fosse ottimo, ma non è così, ha solo visioni di gioco diverse”.
L.I.
HAI TWITTER? AMI IL NAPOLI? CLICCA QUI PER SEGUIRE IL TUO NAPOLI SU TWITTER
Non finiscono le polemiche intorno a Napoli. Ecco la disavventura registrata poche ore fa: arriva…
Il Napoli è pronto a sferrare l'assalto decisivo per chiudere subito il prossimo colpo di…
Giacomo Raspadori è stato ancora una volta decisivo con il gol contro il Lecce. Vittoria…
Nonostante lo Scudetto è sempre più vicino, non mancano le grane in casa partenopea. E…
In casa Napoli scatta l'allarme per l'infortunio di Stanislav Lobotka che mette inevitabilmente Antonio Conte…
Ancora una brutta notizia per Antonio Conte. Tegola per Lobotka: al suo posto è entrato…