Nel corso della trasmissione sportiva Tiki Taka, ieri notte in onda su Italia 1, è stata trasmessa una video intervista a Maradona, condotta durante il suo breve soggiorno a Napoli il giorno di San Valentino: “De Laurentiis mi vuole ambasciatore del Napoli? – esordisce – Ne posso parlare con lui, certamente, non c’è nessun problema. Io amo Napoli, e questo si sa. A Dubai mi trovo benissimo, ma se risolvessi i problemi col Fisco, sarei felice di tornare in Italia”.
FISCO – Sulla questione legale che lo tormenta da tempo, El pibe de oro dice: “Ieri ero considerato un evasore, oggi la gente sta cambiando idea. Cominciano a capire che non è così perché noi abbiamo dimostrato con i fatti che si stanno sbagliando. L’Italia deve rendersi conto che non può accanirsi contro di me o contro qualcun altro. C’è gente che non può mangiare, bambini che non hanno una casa. E parlare sempre di Maradona ad un certo punto stanca. Vorrei poter tornare in Italia come una persona normale, pagherei le tasse come ho sempre fatto”.
NAPOLI E HIGUAIN – Due argentini, uno nel passato e l’altro nel presente, Maradona la pensa così: “El Pipa è una grandissima persona, il suo papà giocava con me e ne capisce di calcio. Al Mondiale del 2010 abbiamo parlato tanto, per cui gli auguro davvero di realizzare il suo desiderio“.
HAI TWITTER? AMI IL NAPOLI? CLICCA QUI PER SEGUIRE IL TUO NAPOLI SU TWITTER
S.U.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…