Il medico del Napoli Alfonso De Nicola è intervenuto a Radio Crc per chiarire alcuni dubbi sulla situazione di Juan Zuniga, alle prese con un infortunio ormai da diversi mesi:
“Per Zuniga non ci sono problemi particolari, abbiamo deciso con la società di fare un recupero definitivo, senza affrettare i tempi. Stiamo procedendo con un lavoro differenziato, atletico e senza palla.
Il suo ginocchio sta reagendo bene. Dopo un primo momento in cui reagiva bene, a gennaio ha avvertito qualche fastidio.
Dobbiamo essere attenti a gestire i tempi nel modo migliore. La chirurgia è stata poco invasiva, aveva una piccola osteofita, che altro non è che una calcificazione formatasi nel tempo. Non parliamo di un problema grave, ma va trattato con i tempi giusti per non rischiare di fare danni.
Non posso dire quando lo rivedremo in campo, stamattina ha corso bene e senza dolore. Per le partite con i compagni, invece, bisogna aspettare. Ci arriveremo pian piano, quando saremo sicuri di non fare danni”.
G.A.
Non finiscono le polemiche intorno a Napoli. Ecco la disavventura registrata poche ore fa: arriva…
Il Napoli è pronto a sferrare l'assalto decisivo per chiudere subito il prossimo colpo di…
Giacomo Raspadori è stato ancora una volta decisivo con il gol contro il Lecce. Vittoria…
Nonostante lo Scudetto è sempre più vicino, non mancano le grane in casa partenopea. E…
In casa Napoli scatta l'allarme per l'infortunio di Stanislav Lobotka che mette inevitabilmente Antonio Conte…
Ancora una brutta notizia per Antonio Conte. Tegola per Lobotka: al suo posto è entrato…