Il noto cantautore e speaker radiofonico, Alberto Caccia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ad AreaNapoli.it parlando, tra le altre cose, di mercato, e del probabile prossimo portiere azzurro:
“Io credo che il Napoli acquisterà un portiere. Contini è bravo, ha il futuro dalla sua parte, ma al momento non dà le necessarie garanzie. Ho avuto una soffiata da un agente internazionale. Si tratta di una fonte attendibile, la stessa che mi parlò di Callejon, quando un po’ tutti erano convinti che i partenopei prendessero Cerci.
Il Napoli sta per chiudere con Borjan, attuale portiere titolare della Nazionale Canadese, anche se in realtà è serbo. Ha 26 anni, un passato anche in Argentina, ha disputato l’ultima stagione nel campionato turco. E’ rimasto senza squadra solo perchè stava valutando le tante offerte avute dalla MSL, il campionato americano, perchè era sua intenzione giocare nel continente della sua Nazionale.
E’ un ragazzo molto preparato, conosce ben 6 lingue. C’è solo un possibile intoppo. Occorre capire se lo svincolo dal club turco (che pare sia risalente a Natale) sia arrivato ufficialmente in tempo per i regolamenti della Lega Calcio italiana.