di Gennaro Arpaia (Twitter: J3nius9)
Come per il Governo e per Matteo Renzi, questo Napoli, Benitez, i calciatori tutti, sono ancora alla ricerca di un voto di fiducia.
A votare? Ovviamente i tifosi, ancora, all’alba di marzo, indecisi e suddivisi sul nuovo ciclo azzurro.
Fondamentale per la fiducia piena potrebbe essere l’Europa League, e allora sotto a chi tocca, col lavoro, gli allenamenti in vista del ritorno con lo Swansea, tra poco più di 24 ore.
Il San Paolo risponde tiepidamente all’Europa, colpa anche dell’orario scomodo per chi non vive in città e ha a che fare con non elastici orari di lavoro.
Una partita che non dirà nulla ma potrà dir tanto: accedere agli ottavi per presentarsi a Livorno col Sorriso, si può.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensitĂ : ora Manna vola di nuovo in…