REWIND NCL – Dalle indiscrezioni di mercato alla sconfitta degli azzurrini: il riassunto della giornata azzurra

 

di Sabrina Uccello
Intensissimo mercoledì in casa azzurra. La decisiva partita contro lo Swansea si avvicina e così né Benitez (qui le dichiarazioni) né Monk (qui le dichiarazioni) si sono risparmiati previsioni circa il passaggio del turno, entrambi forti dei valori delle rispettive squadre. In casa azzurra però l’ottimismo ingrana la marcia. Il mister castigliano, infatti, nel caso di passaggio del turno sa di poter contare su ulteriori rinforzi, quelli che rientrano dall’infermeria. In primo luogo Mesto, il quale gode della stima del tecnico, il primo ha pressare per il suo rinnovo (clicca qui per saperne di più). In ultimo si ripresenta in gruppo anche Zuniga, che migliora giorno per giorno la propria condizione (qui per la news).

E’ il nome del colombiano, però, quello che va per la maggiore circa il mercato in uscita del Napoli (clicca qui per la news): le sirene azulgrana, infatti, non accennano a placarsi. La società azzurra, tuttavia, in questo momento è preoccupata molto più a mettere le toppe dove serve. L’infortunio di Rafael, infatti, ha fatto in modo che la società si fiondasse sul mercato alla ricerca del sostituto. Tra i vari nomi di questi giorni, sembra finalmente essere giunto quello del prescelto, direttamente dalla Spagna (qui per i dettagli).

Completa la giornata azzurra la splendida cornice dell’esperienza degli azzurri in UEFA Youth League. I giovani ragazzi di Saurini, infatti, sono stati ad un passo dalla storica qualificazione ai danni del Real Madrid, ma solo pochi minuti prima che il match si concludesse, i blancos hanno avuto la meglio (clicca qui per conoscere i dettagli).

Arricchisce la giornata azzurra la rubrica Press a Porter, per saperne di più su ciò che all’estero si dice di Napoli (qui per leggere).

HAI TWITTER? AMI IL NAPOLI? CLICCA QUI PER SEGUIRE IL TUO NAPOLI SU TWITTER

Impostazioni privacy