Ag Insigne: “Bravo ad uscire dal momento difficile. Lasciamo lavorare Benitez”

Queste le parole di Antonio Ottaiano, agente di Insigne, intervenuto a Radio Crc:

Il gol di ieri sera ha un valore statistico e può far piacere ma ovviamente è più importante il risultato della squadra che il gol di Lorenzo.
Essere l’unico italiano ad aver segnato in tutte le competizioni fa piacere.
Il merito di essere uscito da un momento difficile è tutto suo: Lorenzo è già saggio e riesce ad affrontare le situazioni con maturità; la reazione che ha avuto con i tifosi del Napoli è stata frutto di un momento di stupore da parte sua, perché non si aspettava determinate critiche, ma poi ne è uscito nel miglior modo possibile.
Diamo tempo al tecnico di completare il percorso, perché mettere insieme un gruppo e instaurare in esso una mentalità di gioco non è semplice.
Il Napoli insegue risultati importanti e il progetto di De Laurentiis con Benitez sta avendo già suoi frutti, anche se è ovvio che c’è da correggere e cambiare qualcosa.
Lo spagnolo è un allenatore vincente e porterà grandi risultati a Napoli; Rafa ci ha abituato a cambiare l’11 titolare in tutti le gare, credo sia rimasto solo Higuain con la certezza di essere sempre schierato in campo.
Forse con il Livorno c’è qualche possibilità in più di veder giocare Lorenzo.”

 

G.A.

Impostazioni privacy