Arriva+il+comunicato+del+Napoli+in+merito+agli+sponsor+di+telefonia+mobile+e+fissa%3A+Telecom+%C3%A8+l%26%238217%3Bunico+partner+commerciale
napolicalciolivecom
/2014/02/28/arriva-il-comunicato-del-napoli-in-merito-agli-sponsor-di-telefonia-mobile-e-fissa-telecom-e-lunico/amp/

Arriva il comunicato del Napoli in merito agli sponsor di telefonia mobile e fissa: Telecom è l’unico partner commerciale

La SSC Napoli, anche in relazione ad alcuni articoli di stampa apparsi nei giorni scorsi, desidera precisare che la SSC Napoli stessa è legata a Telecom Italia da un contratto di sponsorizzazione in via esclusiva e che Telecom Italia è l’unico sponsor della SSC Napoli nel settore dei prodotti e servizi di telefonia mobile e fissa e di connessione internet.

Una partnership di lunghissima durata e di reciproca soddisfazione, che vede Telecom Italia al fianco della SSC Napoli sin dalla prima stagione di serie A TIM e che in questo lungo percorso insieme ha visto SSCN e Telecom Italia collaborare in tantissime iniziative di successo.

La SSC Napoli precisa altresì che la campagna mediatica di Vodafone è incentrata sull’utilizzo dell’immagine dei singoli giocatori, a titolo personale ed individuale, e non in qualità di tesserati della SSCN, fermo restando che nessuna partnership, esclusiva o meno, è stata istituita tra Vodafone e la SSCN e/o le proprie squadre.

SSC NAPOLI

Published by
vincenzomatino