NCL REWIND – Dalla qualificazione in EL al futuro di Reina: il riassunto del venerdì azzurro

 

di Sabrina Uccello

Senza dubbio questo venerdì è stato uno dei day-after europei più elettrizzante per il Napoli. La vittoria per 3 ad 1 sullo Swansea ha garantito il passaggio del turno in Coppa, nonostante le difficoltà non siano mancate. Da una parte e dall’altra i commenti si sono sprecati e le opinioni non sempre sono state concordi. I gallesi con portavoce Chico Flores hanno parlato di sfortuna (qui per leggere), gli azzurri, invece, ripartono facendo tesoro degli errori che non sono mancati. Callejon (qui per le dichiarazioni) e Mertens (qui per le dichiarazioni) lo hanno fatto presente a gran voce.

D’altro lato non si assopiscono le indiscrezioni di mercato nemmeno dopo il raggiungimento di un obiettivo quale la qualificazione. La giornata, infatti, si è aperta con i commenti del neo-portiere azzurro, Doblas, sempre molto attivo sui social network, felice per il fresco trasferimento (clicca qui per leggere). Tuttavia la notizia che più ha fatto piacere ricevere a tutti i tifosi azzurri riguarda Pepe Reina. Le possibilità che lo spagnolo prosegua dopo giugno la sua avventura in maglia azzurra cominciano a diventare concrete per più motivazioni (clicca qui per approfondire) .

La giornata azzurra è stata accompagnata dalle rubriche d’approfondimento e d’opinione di Napolicalciolive: C”a capa dint”o pallone (qui per leggere) e Ditelo voi (qui per leggere).

HAI TWITTER? AMI IL NAPOLI? CLICCA QUI PER SEGUIRE IL TUO NAPOLI SU TWITTER

 

Impostazioni privacy