HAI TWITTER? AMI IL NAPOLI? CLICCA QUI PER SEGUIRE IL TUO NAPOLI SU TWITTER
Ecco le parole del centrale difensivo brasiliano da poco arrivato in azzurro:
Henrique: “La prima impressione di Napoli è stata molto positiva. Mi trovo molto bene qui con tutti i compagni.
Credo che la partita con lo Swansea sia stata positiva soprattutto per il passaggio del turno. Sono stato felice di poter dare una mano alla squadra.
Bony mi ha messo molto in difficoltà in quella partita.
In Italia l’intensità della partita è sempre molto alta rispetto alla Germania o alla Spagna.
Contro il Porto sarà difficile, dobbiamo stare attenti per passare il turno. Loro sono una squadra con un nome importante e sono forti.
Della Roma tempo Gervinho.
Il Napoli e la Serie A possono darmi la visibilità per tornare in Nazionale. È molto importante per me.
In Brasile c’è stato un po’ di scontento quando sono andato via, ma io ho dovuto guardare avanti.
Noi brasiliani cerchiamo di divertirci sempre quando giochiamo, pur restando sempre concentrati in ogni partita.”
LEGGI QUI QUANTO DICHIARATO DA DOBLAS
G.A.