RETROSCENA OSCAR – Il leghista Salvini attacca Sorrentino e Maradona: “Complimenti, ma…

Ecco quanto scritto sul suo profilo Facebook dal leghista Matteo Salvini dopo la vittoria dell’Oscar di Paolo Sorrentino per ‘La grande bellezza’.

“Sorrentino, vincitore dell’Oscar con “La grande bellezza”, dice che fra gli altri è stato ispirato da MARADONA. Per l’Oscar sono felice per il Cinema italiano. Ma l’elogio di Maradona se lo poteva risparmiare, non è proprio il mio modello di vita…”

Gestione cookie