Benitez%3A+%26%238220%3BInteressante+esperienza+a+Coverciano.+Stiamo+gi%C3%A0+pensando+alla+prossima+partita%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2014/03/04/benitez-interessante-esperienza-a-coverciano-stiamo-gia-pensando-alla-prossima-partital/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Benitez: “Interessante esperienza a Coverciano. Stiamo già pensando alla prossima partita”

 

Rafa Benitez torna a parlare. Questa volta lo fa tramite il suo sito ufficiale, in occasione dell’incontro che si è tenuto a Coverciano con altri allenatori. Il tecnico azzurro ha voluto condividere questa interessante esperienza con i suoi tifosi: “Approfittando del giorno di riposo che avevo pianificato per il nostro gruppo, nella giornata di ieri sono stato presso la sede della Federazione gioco calcio italiana a Coverciano. Sono andato con Fabio Pecchia e abbiamo condiviso una sessione interessante di lavoro con gli allenatori che si erano dati appuntamento per un incontro rivelatosi davvero molto costruttivo. Ho avuto l’opportunità di scambiare punti di vista, metodi ed esperienze con un buon numero di colleghi che quotidianamente affrontano circostanze, sfide e problematiche più o meno simili a quelle che affrontiamo noi. Ho avuto anche l’opportunità di tenere un discorso in cui abbiamo analizzato le differenze tra il calcio in diversi paesi, con differenti culture calcistiche e le priorità che sono cambiate col passare del tempo. Tutto questo, come ho detto, è stato molto gratificante“.

ROMA – Il pensiero fisso, però, resta alla sfida dell’anno contro la Roma: “Ora dobbiamo affrontare una settimana un pò atipica per le assenze di giocatori che sono stati convocati da diverse squadre nazionali, ma stiamo già pensando alla prossima partita. Sempre Forza Napoli!

Pasquale La Ragione

Share
Published by
Pasquale La Ragione

Recent Posts

ADL ha già scelto il sostituto di Conte: annuncio di Mediaset

L’obiettivo è quello di trattenerlo per almeno un’altra stagione, ma il Napoli si sarebbe portato…

2 ore ago

Svolta tra i pali: il Napoli anticipa il Milan e prende il portiere

La posta in palio in questo finale di stagione è alta, ma il Napoli starebbe…

3 ore ago

Napoli, ADL ha scelto il sostituto di Conte: l’annuncio da Milano

Il Napoli è voglioso di continuare a vincere in campionato, ma nel frattempo spunta la…

5 ore ago

Napoli: ancora guai per Conte, c’è un problema Lukaku

In casa partenopea si lavora per andare a conquistare lo Scudetto, ma c'è una questione…

9 ore ago

Napoli, si blocca il rinnovo di Meret: nome nuovo per l’erede

Il Napoli sta pensando al futuro e viste le difficoltà per il rinnovo di Alex…

22 ore ago

Napoli: pronto il regalo Scudetto, 50 mln per il ‘nuovo’ Osimhen

La priorità dei partenopei in questo momento è il titolo. Ma il club sta lavorando…

1 giorno ago