Il selezionatore della nazionale spagnola ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, soffermandosi anche su José Callejòn, spagnolo del Napoli che, come Borja Valero, non ha mai gioito per una convocazione nella ‘Roja‘:
LA SFIDA CON L’ITALIA – “L’Italia è un rivale che ha sempre saputo toccare i tasti giusti per complicarci la vita, soprattutto per ciò che riguarda la nostra fase difensiva. Penso all’apertura del campo con Maggio e Giaccherini, alle incursioni centrali di De Rossi, Montolivo o Marchisio, agli uno contro uno di Cassano e Balotelli, all’intelligenza di Pirlo.
GLI SPAGNOLI D’ITALIA – “Borja Valero lo conosco perfettamente, e da quando era un ragazzino. La Fiorentina l’ho vista spesso recentemente e poi lui è già venuto con noi. Però la concorrenza a metà campo è tremenda. È impossibile far entrar tutti.
Callejon sta facendo molto bene, chiaro che ha opzioni di esser chiamato. Questa lista non è definitiva, vale solo per la partita con l’Italia. Però, ripeto, abbiamo problemi seri per incastrare nel mosaico le tante ottime tessere che abbiamo.
Fonte: Gazzetta dello Sport
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…