@NCLIVE – Nela: “Partita apertissima, ma il Napoli può avere un vantaggio. Per il secondo posto la lotta è lunga”

HAI TWITTER? AMI IL NAPOLI? CLICCA QUI PER SEGUIRE IL TUO NAPOLI SU TWITTER

di Gennaro Arpaia (Twitter: @J3nius9)

Domenica sera il San Paolo brillerà di luci e ospiterà la Roma, in un big match già visto in Coppa Italia e che stavolta vale una bella fetta della sfida tra azzurri e giallorossi per il secondo posto.
Per avvicinarci al meglio al match, la redazione di NapoliCalcioLive ha contattato Sebino Nela, doppio ex della sfida, che ci ha rilasciato interessanti dichiarazioni su quel che sarà il posticipo e la lotta fino al termine del campionato.

Napoli-Roma, ci risiamo: che partita si aspetta?
“Un match aperto a qualsiasi risultato, una gara bella, tra due squadre che esprimono un bel gioco, che divertono, che possono infiammare il pubblico come hanno già fatto in passato.
Non so chi ci potrà arrivare meglio, domenica sera, ma di certo daranno il massimo entrambe.
Il Napoli avrà dalla sua il San Paolo, un aiuto non indifferente: la sua spinta, come sempre, potrà fare la differenza.”

Quanto possono pesare gli impegni delle nazionali questa settimana?
“Speriamo poco, davvero. Speriamo che tutti possano riposare per presentarsi al meglio. È importante che tutti i migliori giocatori possano avere tempo per recuperare, per scendere in campo al meglio. Ne va dello spettacolo e io mi auguro che ce ne sia tanto.
Al di la di ogni impegno, comunque, un calciatore in una partita del genere è sempre disposto a dare il massimo in campo. La stanchezza non impedirà a nessuno di giocare al meglio.”

Come crede finirà questa corsa per il secondo posto?
“Io penso che la Juve, ormai, abbia ipotecato lo scudetto, questo è assodato, ma dal secondo posto in giù tutto è ancora da giocare.
Ci sono molte partite, ognuna può essere importante: il Napoli, vincendo domenica, potrebbe riavvicinarsi, o allontanarsi in caso contrario.
Ancora nulla è scritto. Speriamo di goderci una bellissima partita già domenica sera.”

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA (consentita solo previa citazione della fonte: WWW.NAPOLICALCIOLIVE.COM)

Impostazioni privacy