Giandomenico Mesto, ospite della radio ufficiale del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo momento e sulla sua esperienza a Napoli:
LA STAGIONE – “Finalmente sto meglio, comincio ad intravedere la luce alla fine di un lungo cammino. Il recupero è andato bene e spero di essere a disposizione quanto prima per aiutare la squadra. Il Napoli sta facendo una grande stagione, tutto merito dei miei compagni.
Domenica sarĂ una partita importantissima, come tutte: sono sicuro che i ragazzi daranno il massimo. Spero si possa ripetere quanto visto nel ritorno di Coppa; le partite sono spesso decise da episodi.
NAPOLI – “Ho ringraziato Mazzarri per avermi portato qui a Napoli, è un Top Club, un punto di arrivo; ho sempre cercato di integrarmi al meglio, coi compagni e col mister. Sono grato anche a Benitez per la fiducia che mi ha sempre mostrato, sin dal primo giorno.
Mi piace molto la città ; se hai la fortuna di giocare qui non puoi non viverla a pieno. I tifosi per strada mi chiedono sempre di vincere.”
LE COPPE – “Pensiamo partita per partita: prima la Roma, poi il Porto. Il girone di Champions non lo dimenticheremo mai, ma ci servirà a crescere come giocatori e come squadra.
I COMPAGNI – “Per me Insigne è un ottimo calciatore, ha qualità e può ancora migliorare: ha tutte le chances per andare al Mondiale.
Zuniga l’ho visto lavorare duramente in questi mesi, in campo la sua assenza si è avvertita tanto. Spero possa tornare presto, ci servirà .”
Â
G.A.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…