Manca poco al fischio d’inizio di Porto-Napoli. Una partita per niente facile, e Benitez lo sa, senza dimenticare la sfida di lunedì contro il Torino in campionato. Il tecnico spagnolo sembra orientato verso il consueto turnover parziale: Reveillere va a posizionarsi sulla corsia di destra al posto di Maggio, con Ghoulam dall’altra parte e Albiol-Fernandez centrali. A centrocampo spazio alla coppia Inler-Behrami. Più corposi i cambi sulla trequarti: vanno in panchina Hamsik e Mertens in favore di Pandev e Insigne. Gli intoccabili Callejon e Higuaìn completano il puzzle.
Il 4-3-3 del Porto tutto velocità e verticalizzazione è guidato dal centrocampista Fernando, aiutato da Defour e Eduardo ai lati. Nelle retrovie confermati Maicon e Mangala centrali, con Danilo e Sandro sulle fasce. In attacco spazio a un tridente che può far male in ogni momento: Quaresma, Martinez e Varela.
ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI DI PORTO-NAPOLI:
Porto (4-3-3): Helton; Danilo, Maicon, Mangala, Alex Sandro; Defour, Fernando, C. Eduardo; Quaresma, Jackson Martinez, Varela. All.: Castro.
Napoli (4-2-3-1): Reina; Reveillere, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Inler, Behrami; Callejon, Pandev, Insigne; Higuain. All.: Benitez.
PLR
La priorità dei partenopei in questo momento è il titolo. Ma il club sta lavorando…
C'è un tema difesa che sarà affrontato nel summit Conte-ADL. Il reparto quest'anno ha avuto…
Walter Mazzarri vuole tornare subito in panchina. Il suo contratto è già sul tavolo per…
Il Napoli dovrà subito collezionare altri punti per sognare lo Scudetto. Conte ha subito preso…
Sembrava essere tutto pronto per la conferma di Alex Meret anche nella prossima stagione, ma…
Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…