Â
Seduta mattutina, oggi, domenica, per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match con il Torino, posticipo della 28esima giornata di domani, lunedì 17 marzo, all’Olimpico alle ore 19,00.
La squadra ha svolto riscaldamento in avvio e poi lavoro finalizzato al possesso palla. Successivamente allenamento tecnico tattico e chiusura con partitella a campo ridotto. Con il gruppo anche Mesto che torna tra i convocati quattro mesi e mezzo dopo l’infortunio al ginocchio. L’ultima convocazione per l’esterno azzurro risale a Napoli-Catania del 2 novembre e due giorni dopo ci fu l’intervento al legamento crociato.
I convocati: Reina, Doblas, Colombo, Reveillere, Ghoulam, Albiol, Britos, Fernandez, Henrique, Mesto, Dzemaili, Behrami, Inler, Jorginho, Callejon, Insogne, Mertens, Pandev, Hamsik, Higuain, Duvan.
Â
Fonte: SSC Napoli
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…