Il tecnico del Porto Luis Castro ha commentato in conferenza stampa la gara vinta al San Paolo contro il Napoli, che è valsa alla sua squadra il passaggio del turno in Europa League: “La vita dell’allenatore è fatta di lavoro. Questa è una qualificazione molto importante per la squadra. La partita non è stata fluente, ma nel secondo tempo abbiamo giocato meglio e ribaltato la situazione. Abbiamo segnato due reti e preso un palo. Di certo le sostituzioni ci hanno dato maggior profondità. Dobbiamo ammettere che la squadra, nei momenti difficili, è sempre riuscita a reagire”.
Questa qualificazione cosa porta alla squadra?
“In campionato l’ultima gara è stata negativa, ma soltanto nel risultato. Dobbiamo credere nel nostro lavoro, dato che può portarci grandi soddisfazioni. Questa qualificazione la dedichiamo a Helton”.
Soddisfatto dal lavoro di Reyes e Ricardo?
“Fanno parte del gruppo e tutti loro hanno una grande attitudine alla sfida. Va dato atto però al Napoli che ha fatto tutto il possibile per vincere la gara e passare il turno. Quaresma? I gol devono sempre essere elogiati. Lui ci ha permesso di passare il turno”.
L.I.
HAI TWITTER? AMI IL NAPOLI? CLICCA QUI PER SEGUIRE IL TUO NAPOLI SU TWITTER
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…