HAI TWITTER? AMI IL NAPOLI? CLICCA QUI PER SEGUIRE IL TUO NAPOLI SU TWITTER
L’agente di Giuseppe Rossi, Andrea Pastorello, ha parlato al Corriere Fiorentino della situazione attuale del suo assistito, in attesa del recupero dal grave infortunio subito.
“I prossimi 15 giorni saranno decisivi perché ci permetteranno di capire quando Pepito potrà tornare a giocare. Vogliamo riportarlo in gruppo il prima possibile perché sarebbe fondamentale da un punto di vista psicologico.
Avevo chiesto alla Uefa di poterlo far sedere in panchina con i compagni, anche se era fuori dalla lista dei convocati. Per uno come lui, rivivere subito questo tipo di emozioni sarà fondamentale.”
G.A.
Il Napoli si sta muovendo in vista dell'estate ed in tal senso per Antonio Conte…
Infortunio Lobotka, arrivano degli importanti aggiornamenti in casa Napoli e la notizia non è stata…
Per quanto riguarda l'infortunio di David Neres arrivano delle notizie che possono cambiare i piani…
Conte vuole subito regalare un nuovo Scudetto agli azzurri. L'allenatore del Napoli può ricevere subito…
I partenopei portano a casa una vittoria d'oro contro il Lecce, ma c'è un tema…
Non finiscono le polemiche intorno a Napoli. Ecco la disavventura registrata poche ore fa: arriva…