Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, l’ex attaccante del Napoli Roberto “El Pampa” Sosa ha parlato della stagione del Napoli, ma soprattutto di quali dovrebbero essere i suoi obiettivi a questo punto dell’anno: “Se vogliamo parlare di numeri la Roma è ormai lontana a 6 punti. È impossibile raggiungere il secondo posto”.
TERZO POSTO – Dopo la sconfitta con i viola ecco cosa pensa Sosa del terzo posto: “Non ho dubbi che il Napoli riuscirà a mantenere il terzo posto. La Fiorentina resta comunque a 7 punti. Giocando in questo modo di certo gli azzurri continueranno a vincere, anche se di recente hanno raccolto poco. Capisco che i tifosi siano delusi. Erano in tanti contro il Porto e contro la Fiorentina, ed è giusto che possano esprimere il proprio malcontento“.
BILANCIO FINALE – Ecco le valutazioni di Sosa sull’annata degli azzurri: “Credo siano inutile attendere la fine del campionato. È chiaro che non puoi arrivare secondo. Conviene far mercato già da adesso. La stagione resta comunque buona, dato che siamo andati bene in Europa League e siamo in finale di Coppa Italia”.
L.I.
HAI TWITTER? AMI IL NAPOLI? CLICCA QUI PER SEGUIRE IL TUO NAPOLI SU TWITTER
Sembrava essere tutto pronto per la conferma di Alex Meret anche nella prossima stagione, ma…
Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…
Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…