Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, l’ex attaccante del Napoli Roberto “El Pampa” Sosa ha parlato della stagione del Napoli, ma soprattutto di quali dovrebbero essere i suoi obiettivi a questo punto dell’anno: “Se vogliamo parlare di numeri la Roma è ormai lontana a 6 punti. È impossibile raggiungere il secondo posto”.
TERZO POSTO – Dopo la sconfitta con i viola ecco cosa pensa Sosa del terzo posto: “Non ho dubbi che il Napoli riuscirà a mantenere il terzo posto. La Fiorentina resta comunque a 7 punti. Giocando in questo modo di certo gli azzurri continueranno a vincere, anche se di recente hanno raccolto poco. Capisco che i tifosi siano delusi. Erano in tanti contro il Porto e contro la Fiorentina, ed è giusto che possano esprimere il proprio malcontento“.
BILANCIO FINALE – Ecco le valutazioni di Sosa sull’annata degli azzurri: “Credo siano inutile attendere la fine del campionato. È chiaro che non puoi arrivare secondo. Conviene far mercato già da adesso. La stagione resta comunque buona, dato che siamo andati bene in Europa League e siamo in finale di Coppa Italia”.
L.I.
HAI TWITTER? AMI IL NAPOLI? CLICCA QUI PER SEGUIRE IL TUO NAPOLI SU TWITTER
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…