Il giorno dopo il poker al Catania (qui per gli highlights), in casa Napoli è già tempo di pensare alla prossima sfida: il match senza tempo contro la Juventus. La tifoseria azzurra è pronta, al punto che i botteghini sono stati presi d’assalto (qui per la news) e gli stessi giocatori si presentano carichi. Primo tra tutti Hamsik, che sta ritornando quello di un tempo, il quale ha parlato proprio della sfida con i bianco-neri attraverso il suo sito ufficiale (qui per la news) ; di pari passo Callejon, ormai simbolo della squadra messa su da Benitez (qui per la news).
Anche quando all’orizzonte vi è una partita di tale spessore, comunque, il calciomercato non si assopisce. Giungono indiscrezioni sull’asse Liverpool-Napoli: pare che gli inglesi abbiano messo gli occhi su due centrocampisti azzurri(qui per la news) e che a sua volta la dirigenza azzurra guardi invece in Germania (qui per saperne di più). E a proposito di mercato, Ferlaino ha parlato di quello del suo Napoli, rivelando che il club era ad un passo dalla cessione clamorosa ad un nobile italiano (qui per leggere).
La giornata azzurra è stata accompagnata dalla rubrica C”a capa dint”o pallone, riflessione tutta in napoletano sul momento che vive la squadra (qui per leggere).
S.U.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…