Ai microfoni di ‘Sky Sport‘ è intervenuto Beppe Marotta a pochi minuti dal fischio d’inizio di Napoli-Juventus. Ecco quanto dichiarato dall’Amministratore delegato bianconero: “Ormai siamo abituati a dover giocare con motivazioni altissime al di là della classifica dell’avversario, perché l’avversario le ha. L’esame è altamente difficile dato che di fronte abbiamo il Napoli. Il tragitto per lo stadio è stato migliore rispetto all’anno scorso, ma sembrava di passare tra le forche caudine… che una squadra debba essere scortata dalla polizia è un’esagerazione che fa male al calcio. C’è stata qualche ammaccatura, qualche insulto, ma ormai questo per noi rientra nella norma“.
BENITEZ – Ieri Rafa Benitez ha addotto al fatturato i 20 punti di differenza tra Juve e Napoli: “Si è addentrato in un tema che compete più ai dirigenti che agli allenatori, i quali dovrebbero parlare principalmente di calcio. Per non entrare in polemica non voglio rispondere“.
GARCIA – “Allena la Roma, è giusto che stimoli i suoi giocatori fino alla fine. A nostra volta siamo consapevoli di avere ancora delle tappe difficili da superare (per lo Scudetto, ndr). Abbiamo un margine di vantaggio su cui non dobbiamo cullarci“.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…