FINALE+COPPA+ITALIA+%26%238211%3B+Le+decisioni+della+Lega+per+Fiorentina+e+Napoli%3A+ecco+settori+e+modalit%C3%A0+di+acquisto+dei+biglietti
napolicalciolivecom
/2014/04/01/finale-coppa-italia-le-decisioni-della-lega-per-fiorentina-e-napoli-ecco-settori-e-modalita-di-acquisto-dei-biglietti/amp/
Categories: Napoli News

FINALE COPPA ITALIA – Le decisioni della Lega per Fiorentina e Napoli: ecco settori e modalità di acquisto dei biglietti

È possibile trovare online, sul sito della Lega Calcio di Serie A, la decisione dell’ Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, in merito all’organizzazione della prossima finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Napoli, in programma sabato 3 maggio 2014.
Ecco quanto si legge:

“La Lega Nazionale Professionisti di serie A, in qualità di organizzatore dell’evento, è invitata ad adottare le seguenti misure organizzative, ritenute necessarie per garantire la sicurezza della finale della TIM Cup 2014:

1) Vendita dei tagliandi

La vendita dei tagliandi, riservata ai tifosi delle due squadre, dovrà avvenire con congruo anticipo ed essere diversificata nelle seguenti tre fasi:

Prima fase

– Vendita di biglietti, in modalità digitale, ai tifosi delle due squadre in possesso di abbonamento per la stagione in corso.

Seconda fase

– Vendita dei tagliandi, in modalità digitale, ai tifosi delle due squadre, aderenti ai programmi di fidelizzazione

–  Vendita dei tagliandi ai possessori della card “Vivazzurro”, rilasciata prima del 7 aprile 2014

– Vendita dei tagliandi per le “Tribune Tevere” e “Monte Mario” agli aderenti all’iniziativa “invita due amici alla finale”, con la possibilità, per i tifosi fidelizzati delle due squadre, di acquistare 2 tagliandi per altrettanti amici

– Vendita dei tagliandi per le “Tribune Tevere” e “Monte Mario” ai tifosi “under 16”, accompagnati da un genitore

– Vendita dei tagliandi per le “Tribune Tevere” e “Monte Mario” ai tifosi “Over 60”.

Terza fase

– Vendita libera di eventuali tagliandi residui.

2) Suddivisione dello stadio 

Lo stadio Olimpico dovrà essere così suddiviso:

SSC Napoli: 
Tribuna Tevere
Distinti Nord Ovest
Distinti Nord Est
Curva Nord
ACF Fiorentina: 
Tribuna Monte Mario;
Distinti Sud Ovest;
Distinti Sud Est;
Curva Sud.”

 

Fonte: Lega Serie A

Gennaro Arpaia

Iscritto alla facolta di Giurisprudenza della Federico II Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'albo da giugno 2013.

Share
Published by
Gennaro Arpaia

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

4 giorni ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

4 giorni ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

4 giorni ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

4 giorni ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

4 giorni ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

4 giorni ago